xx/xx/2009

Convenzione per la realizzazione del Centro Sportivo polifunzionale ubicato nel Comune di Casarile

i Comuni di Casarile e Rognano perseguono con particolare interesse la promozione e la pratica delle attività sportive, motorie e ricreative, motivo per cui si auspica la realizzazione di un Centro Sportivo Polifunzionale, da ubicare in Comune di Casarile, Via Colombo Via Donizetti.

Entrambi i Comuni intendono perseguire gli interessi generali della Collettività in materia di sport ed attività motorie mettendo gli impianti sportivi comunali a disposizione dei Cittadini e degli Organismi che svolgono le attività sportive di pubblico interesse:

• attività motoria a favore dei disabili e degli anziani
  • attività formativa per preadolescenti e adolescenti
  • attività sportiva per le scuole
  • attività ricreativa e sociale per la Cittadinanza
  • attività agonistica svolta mediante campionati, tornei, gare, manifestazioni ufficiali, relativi allenamenti organizzati da Organismi riconosciuti dal C.O.N.I..

PDF Convenzione (Formato PDF - 21KB)