19/05/2018

Trasporto gratuito per il centro ricreativo estivo diurno anno 2018

Si informa che questa Amministrazione dà la propria disponibilità a provvedere al trasporto presso i Centri Estivi organizzati dal Comune di Vellezzo Bellini, Parrocchia di Vellezzo Bellini e dal CUS PAVIA a Marcignago per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e media inferiore:

dall'11 giugno al 27 luglio 2017, dal lunedý al venerdý, partenza alle ore 8:05 e rientro alle ore 17:00 circa.

Il Comune di Rognano si occuperà del trasporto dei bambini ai Centri Estivi in forma gratuita solo negli orari sopra indicati.

Per poter usufruire del servizio trasporto Ŕ necessario compilare il modulo di iscrizione qui allegato da riconsegnare agli uffici comunali improrogabilmente entro il 9 giugno per gli alunni della primaria e media inferiore ed entro il 21 giugno 2018 per gli alunni della scuola dell'infanzia.

Le famiglie possono decidere liberamente a quale centro estivo aderire; per maggiori informazioni riguardanti costi e programmi Ŕ possibile consultare il sito del Comune di Vellezzo Bellini www.comune.vellezzobellini.pv.it, della Parrocchia di Vellezzo Bellini www.laparrocchiainforma.net e CUS PAVIA www.cuspavia.org . Per una migliore organizzazione del servizio si richiede cortesemente agli utenti di iscriversi al servizio Rognanolnform@.
Per utilizzare il servizio Ŕ necessario:

• Salvare il numero telefonico 0039-347-2891080 nella rubrica del proprio cellulare.
  • Installare sul proprio smartphone l'applicazione Whatsapp
  • Aprire l'applicazione Whatsapp ed inviare un messaggio Whatsapp a tale numero con il testo indicato:
    • "Attiva Notizie Rognano" per notizie di carattere generale, avvisi pubblici, ecc
    • "Attiva Notizie Scuola" per i servizi connessi all'attività scolastica di alunni delle scuole primaria, elementare e secondaria di Primo Grado, e del servizio scuolabus;
  • L'utente che volesse iscriversi a entrambi i servizi dovrà inviare due messaggi contenenti i due testi di cui sopra.

PDFModulo richiesta (Formato PDF - 663KB)